Info Centralino: +39 0376 2011
 

TERMINE ATTIVITÀ MEDICO DI MEDICINA GENERALE GIANCARLO GOLDONI DAL 1° APRILE 2026 - COMUNE DI MANTOVA

Tipologia: Medico Medicina Generale

Data pubblicazione:

Il medico di medicina generale convenzionato Giancarlo Goldoni cesserà la propria attività professionale dal 1° aprile 2026 (ultimo giorno lavorativo 31 marzo 2026).

Quindi a partire dal 1° aprile 2026, i pazienti saranno assistiti automaticamente da Maria Koroni, medico incaricato provvisorio, che riceverà presso l’ambulatorio in Via Fratelli Bandiera 2, comune di Mantova.

È possibile contattare il professionista al 378 0040890.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta.

I nuovi orari di ricevimento saranno affissi nell’ambulatorio stesso e consultabili nella sezione Medici medicina generale e pediatri su www.asst-mantova.it cliccando su Trova medico di medicina generale.

Rimane attiva la possibilità di scegliere un altro medico di medicina generale tra quelli disponibili nell’ambito territoriale di riferimento attraverso una delle seguenti modalità:

  • in via preferenziale utilizzando il canale online: www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606)
  • In via secondaria è possibile recarsi presso l’ASST di Mantova, all’Ufficio Gestione Assistiti di Mantova in via Trento 6, nei seguenti giorni e orari di apertura al pubblico:
    • Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
    • Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Presentati agli sportelli:

  • di persona, munito di tessera sanitaria e documento di identità;
  • tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e delegato.

È inoltre possibile recarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS Val Padana.

Ultimo aggiornamento: 16/03/2026