TEMPO AL TEMPO
È proseguito anche in questo anno di pandemia il laboratorio di teatro "Normale è noioso", promosso a Mantova nell’ambito del progetto “Recovery.Net”.
Il laboratorio è stato coordinato da Teatro Magro ed ha coinvolto 14 partecipanti, alternando momenti in presenza e momenti a distanza.
A conclusione della sperimentazione, è previsto un momento aperto al pubblico in cui i partecipanti al laboratorio si esibiranno, domenica 30 maggio alle ore 21 presso lo spazio Home di Teatro Magro, per una performance dal titolo “Tempo al tempo” che affronterà il tema del tempo, sempre uguale e costante, ma percepito in modi diversi nel corso della vita.
La partecipazione è libera e aperta a tutta la cittadinanza.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo una e-mail a andrestarifapardo@teatromagro.com o un messaggio al 347 0860228.
Per info: marinavisentini@teatromagro.com | 339 4568098
Ultimo aggiornamento: 16/03/2026