Info Centralino: +39 0376 2011
 

Vinci le barriere - Un percorso aperto alla Riabilitazione

All'ospedale di Pieve di Coriano prende il via la raccolta fondi per la realizzazione del progetto VINCI LE BARRIERE - Un percorso aperto di riabilitazione. L'iniziativa è realizzata da AUSER dell’area Destra Secchia, in collaborazione col Comitato di difesa dell'ospedale di Borgo Mantovano. Consiste nell'allestimento di un percorso esterno finalizzato a ridurre in maniera realistica le principali barriere architettoniche che il paziente incontrerà, una volta dimesso.

Il primo appuntamento sarà venerdì 4 ottobre, alle 20, al Centro Auser ‘Riperium’ di Revere (via Ippolito Nievo 4), per una serata di solidarietà organizzata dall’associazione di volontariato con il patrocinio del Comune di Borgo Mantovano e il Comitato per la promozione e la tutela dell’Ospedale di Pieve di Coriano-Borgo Mantovano. Durante la serata si esibirà il cantante e musicista Moris Pradella.

Costo della cena 20 euro, offerta libera per il progetto Vinci le barriere. Il menù: sfogliata con prosciutto cotto, funghi e besciamella, brasato con polenta e funghi, contorno di patate al forno, dolce di pere e cioccolato con zabaione, vino, acqua e caffè. Prenotazioni entro il 30 settembre telefonando a Mara Fiorini 377.1278188 -  Carmen Giovanelli 331.5387801​.​

Ultimo aggiornamento: 13/03/2026